• Concessionaria Ufficiale Volvo dal 1974
  • Volvo
  • Concessionaria Ufficiale Volvo dal 1974
  • Volvo

Assicurazioni

Assicurazioni auto a Parma - Motoservice

Quando compri una nuova autovettura giunge anche il momento di scegliere un’assicurazione in grado di farti guidare senza angoscia. A San Pancrazio difenditi al meglio con una tutela assicurativa in grado di sbalordirti.

Scegli una delle nostre soluzioni assicurative e goditi la strada senza timore!



RC Auto
Il codice della strada impone per legge di andare in giro con l’assicurazione auto non scaduta. Il mancato pagamento può comportare non solo multe salate, ma anche il ritiro del mezzo e sequestro.

Furto/Incendio
In caso di furto, dell’intera vettura o solo di alcuni optional interni, o di incendio noi di Motoservice ti consigliamo una polizza preventiva per far fronte a tutto questo.


Calamità naturali
Assicurazione integrativa, risulta indispensabile per coloro che abitano in punti in cui il meteo è incontrollabile. Questo tipo di aiuto ti permette, in caso di meteo impazzito di non allarmarti per il telaio della tua auto.

Rottura cristalli
Questa è una garanzia in più che si può stipulare unitamente ad un assicurazione RC auto. La sua qualità e la sua mansione, è quella di rimborsare all’assicurato la cifra per la sostituzione e riparazione dei cristalli del veicolo in caso di crepatura accidentale o causata da terzi, durante la circolazione.



Kasko
Serve nella situazione in cui il sinistro sia stato causato da te. In questo caso la polizza copre non solo il danno all’altra vettura ma anche tutte le accortezze pensate per rimettere in strada la tua vettura.
Altre polizze
Motoservice ti fornisce l’opportunità di realizzare la polizza dei tuoi sogni per ogni tua necessità, personalizzandola con differenti servizi.

Insomma, non sai quale copertura assicurativa scegliere? Contatta lo staff di Motoservice per ricevere i migliori consigli da esperti del campo! Grazie alle nostre idee, opterai per la migliore soluzione assicurativa a San Pancrazio, in provincia di Parma, beneficiando di sconti e offerte da non perdere.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio